lunedì 17 marzo 2008

Un piccolo riconoscimento personale

Una piccola soddisfazione per me che ho la passione della fotografia.


Ho appena ricevuto una mail da parte di un'utente di flickr che cura un sito dedicato alle guide cittadine online.


Mi ha scritto che una delle mie foto è stata selezionata per essere pubblicata il mese prossimo sull'edizione dedicata al nostro paese.


L'immagine scelta è quella del prototipo statico della "Trepiuno", ora meglio conosciuta con il nome di "Fiat 500" e che viaggia allegramente per le nostre strade rinverdendo i fasti dell'ormai mitico "cinquino" degli anni '60. Il modello statico si trova al Museo dell'Automobile a Torino.


E questa qua sotto è la fotografia che apparirà sul sito www.schmap.com


 



 


 

6 commenti:

  1. Complimenti novello Avedon!
    monè

    RispondiElimina
  2. Ebbravo il mio amico, l'ho sempre detto che hai del talento :-)

    RispondiElimina
  3. Non è che ci diventi famoso e ci dimentichi??? è??? :-D!!!
    Non si sa mai, meglio prepararsi prima!
    Magari diventi ricco sfondato ed elargisci quà e là!!!

    Bacioni!!! :-)

    RispondiElimina
  4. certo che collegare una persona su aNobii, poi conosciuta in chat e ora sul blog, è una faticaccia ;) ... ORA FINALMENTE SO CHI SEI ^_^

    CIAO
    Nutella/Reganisso

    RispondiElimina
  5. alla fine è solo una questione di "unire i punti" :D

    RispondiElimina